Un gran gol, che però purtroppo non serví a nulla, nell'aprile 2022 in quel di Roma con i giallorossi di Mourinho. Un gol ma tanta voglia di fare e tanto sudore per la maglietta della Salernitana.

L'ex granata Radovanovic rilascia un'intervista esclusiva alla rivista La Città di Salerno.

L’ex calciatore di Salernitana, Chievo e Genoa ha parlato anche di Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, con cui aveva un rapporto personale. "𝐈𝐞𝐫𝐯𝐨𝐥𝐢𝐧𝐨 𝐡𝐚 𝐢𝐧𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚, 𝐦𝐚 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐫𝐢𝐦𝐚𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐮𝐬𝐨", ha detto. Nonostante l'impegno economico e sportivo del presidente, l'ex giocatore ritiene che lui e altri protagonisti di quella storica salvezza siano stati trattati non come meritassero.

Riguardo alla situazione attuale della squadra, l'ex calciatore ha commentato anche la scelta di richiamare Stefano Colantuono sulla panchina granata come una scelta assolutamente positiva, in quanto il tecnico romano conosce bene la piazza e l'ambiente granata. Insomma, dall'intervista dell'ex difensore granata, emerge un vero e proprio rimpianto, di un qualcosa che poteva essere ma non è stato.