Brutte notizie in casa Salernitana. Il Giudice Sportivo ha inflitto una pesante squalifica a Yayah Kallon, attaccante granata, fermandolo per ben quattro giornate. La decisione arriva in seguito all'espulsione rimediata dal giocatore durante il match contro la Sampdoria.

Kallon, già ammonito, è stato sanzionato con il secondo giallo per simulazione in area di rigore avversaria. Ma non è finita qui. L'attaccante, alla notifica del provvedimento disciplinare, ha avuto una reazione veemente nei confronti del direttore di gara, rivolgendogli una "critica irrispettosa" e spingendolo con le mani sul petto. Un comportamento che è costato caro al giocatore, oltre all'ammonizione e ad un'ammenda di 1.500 euro.

La Salernitana dovrà dunque fare a meno di Kallon per le prossime quattro partite, una perdita importante per la squadra campana, che contava sull'apporto dell'attaccante per l'inizio di stagione. Ora l'allenatore dovrà rivedere i suoi piani e trovare soluzioni alternative in attacco, mentre Kallon dovrà riflettere sul suo comportamento e lavorare per tornare in campo più maturo e responsabile.