Dianflex second sponsor della Salernitana per la stagione 2024/25
Salernitana e Dianflex ancora insieme per la stagione sportiva che sta per cominciare. Si rinnova la partnership tra la nostra società e l’azienda leader nel settore della termoidraulica e dell’arredo bagno, che anche quest’anno avrà il suo marchio stampato sulle maglie da gioco come second sponsor.
Oltre il campo, oltre i risultati, nel segno di passione, continuità, della fondamentale vicinanza al territorio e viceversa. Dianflex, infatti, ha sede ad Atena Lucana e conferma il suo impegno con entusiasmo al fianco dei colori granata per il torneo di Serie B 2024/25.
Non è solo un rapporto commerciale, è una stretta di mano vigorosa, da sportivi, guardandosi negli occhi con la consapevolezza di correre bene assieme. “Siamo soddisfatti e grati a Dianflex per aver testimoniato ancora una volta l’attenzione e la passione dell’imprenditoria locale verso la Salernitana. Oggi più che mai è necessario congiungersi per poter esprimere il nostro meglio in campo e fuori. Orgoglio, laboriosità ed attaccamento alla causa sono i valori che devono venir fuori: Dianflex li coltiva in maniera eccellente da oltre quarant’anni partendo dal territorio salernitano ed arrivando in tutto il mondo”, ha dichiarato l’ad del club, Maurizio Milan.