Domani la sfida contro i rosanero. Out per scelta tecnica Jaroszynski, Gentile, Tello, Braaf e Simy.

Ultimi preparativi in casa granata per l’importante sfida di domani contro il Palermo. Al termine della rifinitura mattutina, l’allenatore Roberto Breda ha sciolto gli ultimi dubbi e ha diramato la lista ufficiale dei convocati. La notizia più rassicurante per i tifosi riguarda Luka Lochoshvili: il difensore georgiano, reduce da qualche acciacco, ha stretto i denti e sarà regolarmente a disposizione. La rifinitura ha dato esiti positivi e il suo nome figura tra quelli chiamati a dare battaglia ai siciliani.

Torna anche Szymon Włodarczyk, che aveva saltato le ultime gare per problemi fisici. Il giovane attaccante polacco sarà nuovamente al centro dell’attacco a disposizione di Breda. Rientro importante anche a centrocampo: Fabrizio Caligara, fermato nei giorni scorsi da noie muscolari, ha recuperato e torna a pieno regime tra i disponibili.

Tra i rientri spicca anche quello di Dylan Bronn, assente a Bari per squalifica e ora pronto a riprendere il suo posto nella linea difensiva. Restano invece fuori per scelta tecnica Pawel Jaroszynski, Davide Gentile, Andres Tello e Jayden Braaf. Non sarà della partita nemmeno Simy.

Questi i calciatori convocati da mister Breda per la sfida contro il Palermo:

PORTIERI:
Christensen (53), Corriere (12), Sepe (55)

DIFENSORI:
Bronn (15), Corazza (16), G.M. Ferrari (33), Ghiglione (29), Guasone (27), Lochoshvili (47), Njoh (17), Ruggeri (13), Stojanović (30)

CENTROCAMPISTI:
Amatucci (73), Caligara (18), Girelli (72), Hrustic (8), Reine-Adélaïde (19), Soriano (21), Tongya (7), Zuccon (98)

ATTACCANTI:
Cerri (90), Raimondo (99), Verde (31), Włodarczyk (20)

Appuntamento dunque a domani, con la Salernitana pronta a scendere in campo per una gara che si preannuncia intensa e fondamentale per il prosieguo del campionato di Serie BKT.