La Longobarda non si ferma
Straripanti i biancorossi nell'1-0 col Real Filetta
LONGOBARDA SALERNO - REAL FILETTA 1-0
LONGOBARDA SALERNO: Bassi; Iannicelli (Pappalardo), Trotta, Bonanno, Murante; Camorani (Salerno), Romeo, Canigiani; Sorrentino (Libroia), De Cesare (Liambo), Visco. All: Francesco D'Amico.
REAL FILETTA: Lamberti; Plaitano (Picariello), Zoccola, Grimaldi, Bernardo (Baldi); Naddeo S. (Cavaliero), Tourè, Zapparoli (Fasulo), Naddeo D. (Trapani); Ferrara, Vitolo. All: Ernesto Grimaldi.
Arbitro: Emanuele Ventre di Scafati.
Angoli: Longobarda Salerno 5, Real Filetta 4.
Ammoniti: Sorrentino, De Cesare, Iannicelli (L); Baldi, Zoccola, Tourè, Naddeo D. (R).
Espulso: 92' Grimaldi (R).
Rete: 70' Bonanno (L).
Una Longobarda Salerno straripante è quella che batte la Real Filetta seconda in classifica al termine di un match giocato meglio dagli uomini di mister D'Amico per gran parte della contesa, grazie ad un gol arrivato nel secondo tempo di Andrea Bonanno (al suo primo gol stagionale), abile a sfruttare una respinta corta da parte del portiere ospite su un tiro da lontano di Romeo. I biancorossi vanno vicini al vantaggio già nel primo tempo in ben 4 occasioni, prima con Sorrentino ad inizio match, poi due volte con Visco e una nel finale con Trotta. Nella ripresa il registro della gara non cambia, con i biancorossi che sembrano crederci di più degli avversari e riescono alla fine ad ottenere una vittoria preziosissima, sia dal punto di vista morale che della classifica. La prossima sarà l'ultima partita del 2024 per i biancorossi, sull'ostico campo dei Red Lions a Cava de' Tirreni.