Entra nella fase calda il Calciomercato della Salernitana per quanto riguarda i colpi in entrata. La debacle di Torino ha acceso i riflettori ancora di più, se ce ne fosse ancora bisogno, che urge rimpolpare la rosa che ha dimostrato di essere profondamente inadeguata in alcuni ruoli.

Il direttore generale Sabatini ha da qualche giorno imbastito un interessante asse con l’Atalanta per l’acquisizione di 3 calciatori. In primis si cerca di portare in granata il terzino destro che al momento manca dopo l’uscita di Mazzocchi e il profilo individuato é quello di Soppy, in rientro dal prestito con il Torino dove non ha mai giocato con costanza.

Dalla Dea potrebbe arrivare anche il difensore svedese Holm e il centrocampista francese Adopo i quali hanno chiesto la cessione per giocare con più continuità.

Per quanto riguarda il mercato in uscita il Milan si é rifatto sotto per portare in rossonero l’attaccante Dia.

L’offerta dei rossoneri é di 12 milioni più il cartellino di Caldara. Un’offerta valutata insoddisfacente da Sabatini il quale chiede almeno 15 milioni e il prestito con diritto di riscatto per Pobega. Si tratta ma il tempo stringe.