Salernitana, contusione al ginocchio destro per Ruggeri
La Salernitana si è ritrovata ieri pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy per riprendere la preparazione, dopo due giorni di riposo in occasione della sosta. Nel mirino c’è la partita casalinga contro il Pisa di domenica 15 settembre (ore 15).
Il gruppo di mister Martusciello ha svolto una fase di attivazione, seguita da un lavoro tecnico e partita finale. Buone notizie sul conto di Paolo Ghiglione e Giulio Maggiore, entrambi regolarmente in gruppo. Il tecnico ha riabbracciato anche Dylan Bronn, rientrato dal doppio impegno con la sua Tunisia. Da oggi torneranno disponibili Petar Stojanovic e Franco Tongya, domani si riaggregherà anche Andres Sfait: i tre sono di rientro dalle convocazioni con le rispettive rappresentative nazionali. In permesso Pawel Jaroszynski, mentre Jeff Reine-Adélaïde ha lavorato a parte.
Assenti Roberto Soriano e Fabio Andrea Ruggeri (contusione ginocchio destro) che nel pomeriggio di ieri si sono sottoposti a visita specialistica di controllo. I due atleti proseguiranno il percorso personalizzato nei prossimi giorni.
Al termine della seduta, come di consueto nei giorni di ripresa, i calciatori hanno firmato autografi e scattato foto con i tifosi nell’area dedicata del centro sportivo. La Salernitana riprenderà la preparazione oggi pomeriggio alle 17 sempre al Mary Rosy.