Salernitana, Maggiore squalificato contro il Milan. Due nuove assenze per i rossoneri
Questo venerdì sera, nella partita dell'Arechi contro il Milan dell'ex Stefano Pioli, non ci sarà Giulio Maggiore, partito titolare ieri nella sfida persa 4-1 contro l'Atalanta. Il centrocampista ligure era infatti diffidato ed è stato ammonito, perciò salterà il match per squalifica: probabile il ritorno in campo dal primo minuto di Bohinen, in panchina per tutto l'arco della gara ieri. Dopo il turno di stop, invece, tornerà regolarmente a disposizione il difensore argentino Federico Fazio.
In casa rossonera si torna a respirare una buona aria dopo la netta vittoria per 3 a 0 a San Siro nella partita contro il Monza, che però ha portato due nuovi infortuni. Come riportano dagli studi di Sky Sport, infatti:
"Pobega ha riportato un danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra. Okafor una lesione di un muscolo flessore profondo, il semimembranoso”. Entrambi verranno rivalutati tra una settimana ma nessuno dei due si rivedrà nel 2023".
I due infortunati vanno ad aggiungersi ai lungodegenti Caldara, Sportiello, Kalulu, Pellegrino e Thiaw, qualche speranza di recupero invece per lo statunitense Musah.