Roberto Busso, presidente della Salernitana, nominato dal proprietario Danilo Iervolino, ha espresso la sua opinione sulla partita contro la Reggiana, mostrando un mix di amarezza e ottimismo. Con un sorriso che celava una comprensibile delusione, Busso ha sottolineato quanto la squadra di Martusciello abbia fatto bene, nonostante il risultato non rispecchiasse le numerose occasioni create: "Peccato per le tante palle gol. Siamo stati sfortunati. Nel secondo tempo abbiamo fatto davvero bene, la Reggiana ha avuto una sola occasione. Continuiamo però così. Un punto importante in trasferta", ha dichiarato con determinazione.

Nel commento ai microfoni di Lira TV, Busso ha analizzato più a fondo la prestazione della squadra: “Martusciello e Petrachi stanno facendo un ottimo lavoro nel creare un gruppo sempre più unito e compatto. Oggi abbiamo giocato benissimo, creando molte occasioni, ma non siamo riusciti a concretizzarle. La squadra ha carattere, gioca fino all'ultimo secondo, ma ci mancano ancora alcuni elementi". Pur non entrando nei dettagli tecnici, ha fatto cenno a possibili errori arbitrali che hanno influenzato la gara.

Soffermandosi sulla situazione societaria, Busso ha voluto rassicurare i tifosi: "Abbiamo il miglior conto economico. La nostra è una società solida, e stiamo lavorando in modo eccellente. Il proprietario Iervolino ha messo a disposizione tutto ciò che serviva per costruire una grande squadra. Milan, Petrachi e Martusciello stanno facendo un lavoro straordinario. La Salernitana entra nel cuore, e i nostri tifosi, soprattutto quelli della curva, sono il nostro vero punto di forza: ci seguono ovunque e dimostrano di crederci fino in fondo".

Con queste parole, Busso ha ribadito la fiducia nel progetto tecnico e societario, lasciando intendere che, con l'aggiunta degli ultimi tasselli mancanti, la Salernitana potrà togliersi molte soddisfazioni in questa stagione.