Iervolino a Dazn: "C'è stato un blocco nel pomeriggio, i documenti di Verdi sono arrivati in ritardo. Pensiamo al campionato"
Il patron della Salernitana, Danilo Iervolino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match contro la Juventus. Ecco i temi trattati.
Sul mercato di gennaio e sul momento della squadra: "Abbiamo avuto un ottimo inizio di stagione. Successivamente qualche infortunio di troppo, a dire il vero, ci siamo rinforzati nel mercato di gennaio. Abbiamo resettato tutti, dal modo di giocare, dal modulo e dall'intensità di come dovevamo approcciare le partite. Abbiamo fatto una buonissima partita a Lecce e oggi siamo consapevoli di avere davanti una grande squadra".
Sull'andata: "Sì, c'è stato un episodio finale all'andata che purtroppo ha macchiato una grandissima prestazione da parte della Salernitana. Oggi ci auguriamo che possano fioccare tanti gol. Ce la metteremo tutta. Ho parlato ieri con il mister e tutti i calciatori sono concentrati per fare bene".
Sulla questione Verdi: "Io stimo tantissimo Verdi, qui lo stimano tutti. Abbiamo cercato di riuscirsi all'ultimo giorno, siamo partiti in ritardo. C'è stato un blocco nel pomeriggio, quindi i documenti alla fine sono arrivati in ritardo. Mi dispiace, può capitare. Simone troverà spazio nel Verona. Lui è un calciatore talentuoso, noi ci siamo rinforzati a gennaio e dobbiamo solo andare avanti per cercare di completare e terminare questo campionato nel migliore dei modi".