La Salernitana citerà in giudizio il Comune di Salerno per danni. Mentre su Centro Sportivo...
L'Avv. Salvatore Sica a Radio Bussola 24 parla della querelle stadio.
Intervenuto alle ore 12 e 30 a “il pallone di tutti”. il programma delle ore 12 su radio Bussola 24, l'avv. Salvatore Sica che è legale della società granata ha detto chiaramente che la società intende adire alle vie legali per la mancata riapertura della curva nord e lo farà contro il Comune di Salerno, anche se gli attori di questa diatriba sono anche la prefettura e la questura.
Questo perché ha spiegato l'avv. Sica, quando due mei fa è stata stipulata la convenzione con il comune, la stessa prevedeva l'utilizzo di tutto l'impianto sportivo, compresa la Curva Nord. Questo mancato utilizzo, comporta per le casse della società, due danni, il primo è il mancato incasso derivante dagli introiti a singola gara che si aggirano intorno ai 200 mila euro, e il secondo e di carattere contrattuale, infatti la società paga un fitto al Comune di Salerno comprendendo anche la Curva Nord, ed è chiaro che il costo di quest'ultimo non è congruo.
Poi lo stesso Avv. Sica ha detto che sul centro sportivo sono giunti alla conclusione degli atti e che ci vorranno due anni per l'avvio definitivo, sottolineando che “presto si inizia e presto si finisce”.