Sabatini su Instagram: "Capisco la delusione dei tifosi. Il mercato è una mia responsabilità, sono ancora convinto che ci salveremo"
Attraverso un post pubblicato pochi minuti fa sul proprio profilo Instagram (gestito dal figlio Santiago), il Direttore Generale Walter Sabatini ha voluto così lanciare un messaggio a tutta la piazza granata:
"La delusione e lo sconforto dei tifosi non solo li capisco, posso addirittura condividerli, ma all’interno di ogni sconfitta subita io vedo il prodromo della rinascita; l’azione del goal di Martegani, ad esempio,è stata una combinazione fantastica tra 5 giocatori diversi che testimonia lavoro e qualità dei calciatori. Colgo delusione anche circa il mercato e questa è una mia responsabilità esclusiva perché il Presidente mi ha dato tutti gli strumenti per operare al meglio e gli aggiustamenti necessari ci saranno in ogni caso.
Nel tornare a Salerno sapevo perfettamente della tempesta che avrebbe potuto investirmi ma oggi come un mese fa sono convinto che ci salveremo".