Ci scrive un tifoso: "Deluso da questa società"
Lettera aperta di un tifoso alla nostra redazione
Riceviamo e pubblichiamo:
"Tanta delusione! Non mi interessa quanto ha pagato l’acquisto della società, ma è evidente che lei abbia acquistato una società e, ha scelto delle persone che avrebbero dovuto monitorare anche il Bilancio finanziario. Pertanto, spetta a lei e al suo team occuparsi delle problematiche che avete generato, danneggiando la nostra Salernitana. Ma noi vogliamo vedere una squadra che se la gioca a testa alta in ogni partita, ma soprattutto vedere il gioco di una vera squadra che combatte.
L’esordio per la quarta volta di mister Colantuono non è andato abbastanza bene, non è che si sono viste tante azioni di gioco, ma credo una squadra deve essere allestita in maniera che compete in un campionato e l’unica cosa che manca sono giocatori in attacco che tirano in porta e credo al posto di Torregrossa avrei preso Joao Pedro. Ci sono stati dei contrasti tra Petrachi e l’amministratore delegato Milan, una dirigenza priva di esperienza e competenza, ma è il momento di un cambiamento. Contro il Sassuolo, Milan era sugli spalti, ma dopo il 2 a 0 si è alzato e se n'è andato; questa non è certo una dimostrazione di leadership. Iervolino, rivesti il tuo ruolo da Presidente e torna a mostrare quel "sinallagma d'amore" che avevi dimostrato nei tre anni di Serie A. Sei uno degli imprenditori più ambiziosi e capaci d’Italia. È ora che ti comporti di conseguenza.
Non vogliamo essere presi in giro, né accontentarci di parole vuote o promesse non mantenute. Chiediamo fatti concreti, azioni tangibili e, soprattutto, chiarezza sul futuro della squadra. È fondamentale che si inizi a programmare seriamente, partendo dal prossimo mercato di gennaio, per poter dare un futuro solido e competitivo alla squadra. Petrachi è stato scelto proprio per la sua grande professionalità e per la sua esperienza nel settore, e fin dal primo giorno lo sostengo con convinzione. Ora è importante che gli vengano messe a disposizione tutte le risorse e le condizioni necessarie per operare al meglio, con l’obiettivo di rafforzare la squadra in modo mirato e deciso, senza ulteriori indecisioni o ritardi. Esclusione di quei dirigenti che, oltre a essere responsabili dell'attuale debito della società, hanno anche dimostrato mancanza di rispetto verso i tifosi e la direzione sportiva, criticandoli apertamente in una recente intervista.
Antonio Giardullo, giovane tifoso granata e direttore di Avanti Bersagliera, SEMPRE E SOLO FORZA SALERNITANA! "