La comunità calcistica della Salernitana è in lutto per la perdita di Gerardo Salvucci, storico magazziniere del club, deceduto improvvisamente l'11 giugno a Sapri a causa di un infarto. Salvucci, conosciuto e amato da tutti per la sua dedizione e passione, ha lasciato un vuoto profondo sia nel club che tra i tifosi, che lo consideravano un vero pilastro della squadra.

A un mese dalla sua tragica scomparsa, la Salernitana ha voluto ricordare Salvucci con un toccante video pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale. Il video mostra le maglie dei tesserati ordinate con cura su un tavolo, accompagnate dal messaggio "tutto come piaceva a te Gerry" e una foto incorniciata di Salvucci con la scritta "TVB". https://www.facebook.com/share/v/pVLsmvG1u76zCLDy/ Questo gesto simbolico ha commosso profondamente tutti i membri della squadra e i tifosi, sottolineando quanto fosse importante la figura di Salvucci per la Salernitana.

Attualmente, la Salernitana è in ritiro a Rivisondoli, preparando la nuova stagione calcistica. Nonostante il dolore per la perdita, il club continua a onorare la memoria di Salvucci, ricordando non solo il professionista impeccabile ma anche l'uomo di grande umanità che era. Era un lavoratore instancabile, sempre pronto a supportare la squadra con dedizione e amore, contribuendo in maniera significativa al funzionamento quotidiano della Salernitana. La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare con lui.

Il ricordo di "Gerry" vivrà nei cuori di tutti, come testimoniano i numerosi messaggi di cordoglio e affetto che sono giunti da ex calciatori e membri dello staff.