STELLA CIOFFI 3 - LONGOBARDA SALERNO 6

STELLA CIOFFI (4-3-3): Artuso; Frasca, Giannini, De Simone, Mastropinto; Vairo, Bianco, Salsano, Baldi; Napolitano, Raimo.

LONGOBARDA SALERNO (4-2-3-1): Tortorella; Murante, Passaro, Gasparotti, Zappia; Camorani, Barbato (59’ Napoli), Aprea (59’ Centanni), Sorrentino (70’ Del Regno), Daniele Arriù (80’ Fortunato); Pasquale Arriù. ALL: Daniele Apicella

Arbitro: Monti di Pisciotta.

Reti: 3’ Gasparotti (L), 30’ Baldi (S), 50’ Aprea (L), 47’ e 56’ Daniele Arriù (L), 60’ Napolitano (S), 68’ Sorrentino (L), 75’ Raimo (S), 89’ Pasquale Arriù (L).

Ammoniti: Daniele Arriù (L), Frasca (S), Giannini (S), De Simone (S), Mastropinto (S).

Calci d’angolo: Stella CIOFFI 3, Longobarda Salerno 6.

Note: 50 spettatori circa.

Risultato tennistico in quel di Eboli per la Longobarda Salerno che annienta il fanalino di coda Stella Cioffi con il risultato di 6 a 3. Pronti via Aprea sciupa un'occasione colossale, ma sul successivo corner Passaro a due metri dalla porta si fa intercettare il pallone da un difensore avversario con la mano. Rigore sacrosanto e Gasparotti fa 1 a 0. Gli ebolitani raggiungono il pareggio dopo 5 minuti dopo un'imbucata centrale. Gli ospiti premono senza pungere e così il primo tempo si chiude in pareggio. Nella seconda frazione di gioco i biancorossi dilagano, prima grazie a Daniele Arriu che recupera palla su pressing e porta in vantaggio i suoi, e poi con Aprea trovato sul filo del fuorigioco da Sorrentino che supera il portiere avversario con un pallonetto ed entra con il pallone in porta. Un errore di Tortorella regala ai padroni di casa la seconda rete, così la Longobarda chiude il match con la doppietta personale di Daniele Arriu su filtrante del fratello Pasquale e con Sorrentino su cross di Aprea. Nel finale arriva prima il terzo gol dello Stella Cioffi con una serpentina del numero 9 in area di rigore e poi il definitivo 6-3 grazie a Pasquale Arriu su verticalizzazione di Zappia.