Salernitana Femminile, concluso il ritiro precampionato
Si è svolto a Petina
Una tre giorni ricca di allenamenti per le giovani atlete salernitane, alcune alla prima esperienza in granata, tra tattica e palestra, ma tutte motivate e vogliose di apprendere dalle più esperte, il tutto sotto la guida di Mister Antonio Pannullo, anche quest'anno riconfermato alla giuda della squadra dall'inossidabile presidente Domenico Pizzicara che anche questa volta, nel rito di Petina ha organizzato tutto per il meglio.
Non solo allenamenti e sudore per le atlete, ma anche riconoscimenti, come quelli ricevuti dal sindaco di Sicignano degli Alburni Giacomo Orco che ha donato alla società una pergamena ricordo, e nella mattinata di ieri, dopo che la squadra ha sostenuto un lungo ed intenso allenamento all'aperto, ha ricevuto la visita dell'amministrazione comunale di Postiglione. Il sindaco Mario Pepe, il vicesindaco Piero Forlano e l'assessore allo sport Simone Onnembo hanno salutato le ragazze e donato loro un piatto decorato in ceramica, ricevendo in cambio un gagliardetto ufficiale.
ecco il roster che prenderà parte al campionato di serie A 2 Femminile di calcio a 5:
- Bi Bello Raffaella
- Ianniello Annalisa
- Tirozzi Annalisa
- Giuliano Enrica
- Giuliano Antonia
- Palumbo Giada
- Mauro Ilenia
- Di Martino Sharon
- Delli Bovi Giada
- Lembo Vivia
- Cilia Mariagrazia
- Cito Chiara
- Gigante Annarosaria
- Lisanti Alessandra
Mister Antonio Pannullo
Completano lo staff
Francesca De Santis Direttore Sportivo, Oreste Tretola Addetto stampa, Rella Raffaele Prep. Atletico, Armenante Pierino Magazziniere
Ad Majora Salernitana Femminile