Roberto Stellone analizza il tonfo interno del suo Palermo contro la Salernitana. Queste le sue principali dichiarazioni, tratte dal portale mediagol.it.
Sull'andamento della gara: «È stata una partita dove siamo partiti bene trovando il gol e creato diverse occasioni. Gli ultimi 10 minuti del primo tempo ci siamo abbassati e concesso il gol, nel secondo tempo è stata una gara equilibrata che ai punti avremmo meritato noiLa loro rete è venuta su contropiede dopo la punizione non sfruttata al massimo, non facciamo drammi perché è una sconfitta che ci può stare anche se non meritata».
Sulle inaspettate difficoltà offensive del Palermo: «Squadra sottotono? Quello dipende anche dall’avversario che ha fatto una partita accorta che ha preso coraggio dopo la rete del pari».
E ancora su una sconfitta che ritiene maturata immeritatamente: «Potevamo andare in vantaggio noi, gara in cui qualcuno ha reso meno ma è normale che non puoi vincere tutte le partite. Accettiamo il risultato anche se non meritavamo la sconfitta».
Fonte Foto: gds.it