Martusciello: "Sepe non ci sarà. Sono dispiaciuto per i miei attaccanti, per Adelaide ci vorrà ancora tempo"
Le parole del tecnico granata alla vigilia della sfida contro i grigiorossi
Ecco le parole in conferenza stampa del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello alla vigilia della sfida che i granata sono chiamati ad affrontare domani pomeriggio allo stadio “Giovanni Zini” alle ore 15 contro la Cremonese del nuovo tecnico Eugenio Corini:
“E' una vigilia diversa perchè si gioca contro una squadra differente, che ha cambiato allenatore da poco. Dovremmo essere bravi a limitare la forza della Cremonese. La mia squadra ha risposto bene in settimana; Sepe mancherà, ma abbiamo Fiorillo che sicuramente farà bene. Lavoriamo da un pò di tempo con questo gruppo, sono sereno perchè vedo dei passi in avanti su quello che si vuole proporre sul campo. Il discorso del Presidente Busso è quello che deve fare un dirigente, il mio compito è quello di mettere a disposizione della squadra elementi in grado di superare le difficoltà del campo. Nel calcio ci sono le difficoltà, come giusto che sia. La squadra lavora al meglio, a volte va bene, altre meno”.
“Sono dispiaciuto per i miei attaccanti, perchè li vedo allenarsi bene e mi dispiace che non riusciamo a concretizzare, gli attaccanti vivono questi periodi di appannamento. Vedremo dopo questo allenamento chi giocherà come centravanti. Tongya ci ha fatto vedere quello che è bravo a fare, devo capire bene se è pronto per reggere l'impatto di tre partite in una settimana dopo 24 giorni di inattività. Amatucci per prima cosa lo abbiamo abbracciato tutti, è un ragazzo che quando ha giocato aveva la morte nel cuore. E' un grande professionista, con grande dignità. Per Adelaide ci vorrà ancora un pò di tempo”.