Castori: "Il Cosenza ha giocato in 12, ogni commento è superfluo. Ci vorrà la miglior Salernitana contro il Cittadella"
Giorno di conferenza stampa in casa Salernitana. Fabrizio Castori, alla vigilia della gara con il Cittadella, ha presentato la partita in programma allo stadio Arechi: “Non anticipo le scelte tattiche. A Cosenza abbiamo fatto una buona partita e potrebbe esserci una conferma del 3-5-2, ma non dimentichiamo di aver fatto bene anche con altri moduli. Schiavone si è allenato in gruppo e a fine allenamento ha avvertito dolore. Se uno non sta bene preferisco non portarlo per precauzione. Cosenza? Hanno giocato in 12, ogni commento è superfluo. Non voglio dare giudizi, se il mondo va alla rovescia ci adegueremo”.
Sul Cittadella: “Giocano insieme da tanti anni, hanno automatismi e una filosofia di gioco ben collaudata. Ci vorrà la miglior Salernitana per avere la meglio. Rispetto molto il Cittadella. Pur cambiando ogni anno e pescando da categorie inferiori, si propongono sempre ad alti livelli”.
Sui singoli: “Karo è negativo al tampone. Deve compiere percorso di riatletizzazione ed è importante che sia guarito, siamo contenti. Gondo? Ha recuperato. È una settimana che si allena con la squadra, avrà bisogno di tempo per stare al cento per cento”.