Contro il Frosinone persa un'importante occasione
Solo un pari nello scontro salvezza

La Salernitana raggiunge il pareggio in extremis contro il Frosinone, e getta via un importante opportunità per restare nella corsa salvezza. Purtroppo sono sempre più innegabili i limiti tecnici della squadra, ad iniziare dall'evidente buco in mezzo al campo dove sarebbe servito un centrocampista alto che tenga palla e la smisti in fase offensiva.
Vi è da sottolineare anche una mancanza di gioco sulle fasce che non produce superiorità e supporto agli attacchi. A questo si aggiungono i limiti del tecnico nel saper gestire un gruppo fragile in modo deciso e determinarne un valore aggiunto che sino ad oggi non si è visto.
Solo nelle ultime due gare i granata hanno perso malamente prendendo tre gol dalla non irresistibile Carrarese e ieri hanno raccolto un solo punto contro una compagine guardando la classifica più in difficoltà della Salernitana. A questo punto è lecito chiedersi in quali occasioni la squadra di Breda potrà fare bottino pieno nelle prossime gare, è il momento di guardare in faccia la realtà, in questo modo è quasi impossibile mantenere la categoria, allo stato delle cose, se si vuole ancora tentare una improbabile salvezza, si tenti il tutto per tutto, ma bisogna agire subito.