Una vittoria voluta, cercata, sofferta è stata quella di sabato pomeriggio contro un Modena apparso nulla di speciale, ma che consegna ai granata tre punti pesantissimi in chiave salvezza.
Salvezza che adesso è a soli due punti , senza passare dai play-out, visti i risultati maturati nella giornata appena trascorsa, impresa non impossibile per gli uomini di Breda.
La seconda gara consecutiva iniziata con gli stessi interpreti della gara contro il Cesena ha sicuramente definito per mister Breda, quali sono i calciatori con cui tentare la rimonta per la salvezza, a cominciare da Soriano, autore del gol e sicuramente un allenatore in campo, passando per Verde, motorino inesauribile insieme ad Amatucci che oramai non fa più notizia.
Ovviamente non sono tutte rose e fiori quello che è successo sul rettangolo verde, visto che, ci sono ancora tante lacune da colmare, ma che almeno, rispetto alle gare precedenti, si è vista una Salernitana combattente e volitiva, tranne per un periodo nel secondo tempo dove i canarini, potevano pareggiare. 

La colpa sicuramente è da attribuire alla paura che ancora attanaglia questa squadra che, secondo me, non è inferiore ad almeno 5/6 squadre del campionato cadetto.
Adesso però, occorre continuità di rendimento e di risultati per tenere botta e rimanere in corsa, sabato la Salernitana è chiamata ad una gara difficile con i gemellati del Bari, e dovrà dimostrare che la vittoria contro il Modena non è stata solo una meteora.
Forza Salernitana!!