Inzaghi: "Rammarico per il risultato, manteniamo questa determinazione"
“Dispiace per il risultato di questa sera ma voglio fare i complimenti alla mia squadra. Nonostante le numerose assenze abbiamo fatto una grande partita. È un peccato aver perso un altro match senza subire tiri in porta proprio come la settimana scorsa. Abbiamo giocato alla pari con tutti gli avversari in questo periodo ma dobbiamo migliorare per essere più concreti e raccogliere punti. Sono fiducioso del nostro spirito e credo nella nostra determinazione”. Queste le parole del tecnico granata Filippo Inzaghi al termine di Salernitana – Roma.
“Kastanos non è ancora al massimo della forma per questo motivo ho deciso di inserirlo soltanto a partita in corso. È entrato e ha segnato, sappiamo tutti che la sua qualità è fondamentale per noi. Basic è stato sostituito per far entrare Martegani che ha fatto bene ultimamente e oggi era andato ingiustamente in panchina. È difficile commentare queste partite, oggi la squadra mi ha sorpreso ancora una volta. Raccogliamo meno di quanto meritiamo e dobbiamo migliorare questo nostro difetto. La mancanza del nostro miglior marcatore dell’anno scorso si fa sentire ed è difficile trovare un sostituto del suo livello”.
Il mister ha quindi concluso: “Gli applausi del pubblico a fine partita sono molto significativi per noi perché dimostrano che hanno apprezzato il nostro impegno. Non mi piace parlare di mercato perché non voglio trovare alibi, ho sempre cercato di fare il meglio con i ragazzi che avevo a disposizione. Il Direttore e tutta la Società sono determinati a mantenere la categoria perché il Presidente ha fatto molti sacrifici per la Salernitana. Andremo a Torino per dare il massimo e giocarcela al meglio”.