Sousa in conferenza stampa; "Momento difficile, serve unione di tutti"
Così il tecnico granata nel dopogara contro il Torino
Mister Paulo Sousa si è presentato in sala stampa dopo la sconfitta per 3 a 0 patita contro il Torino di Juric, ed ecco le sue parole;
“Oggi abbiamo sbagliato tutto qualcosa quindi penso sia sbagliato soffermarsi sui singoli. I ragazzi hanno fatto una grande settimana di lavoro, dispiace per il risultato che è stato influenzato anche da alcuni episodi che non sono andati a nostro favore. L’occasione sul finale di primo tempo avrebbe potuto cambiare l’inerzia della partita. In ogni caso ritengo sia giusto fare i complimenti al Torino e a Juric per questa vittoria meritata”.Queste le parole del tecnico granata Paulo Sousa al termine di Salernitana – Torino.
“A inizio ripresa ho voluto inserire qualche calciatore fresco che potesse darci una scossa e portare esplosività in campo, purtroppo dopo soli cinque minuti abbiamo subito il terzo gol. Da quel momento la partita è cambiata e la squadra si è allungata calando d’intensità. C’è molto da lavorare sull’aspetto difensivo ma abbiamo bisogno anche della disponibilità dei calciatori che giocano in attacco perché se loro riescono a fare una buona pressione di reparto con i tempi giusti facilitano il lavoro dei difensori”.
Il mister ha quindi concluso: “Sono molto positivo per il prosieguo della stagione, il campionato è come una maratona. I giocatori in settimana danno tutto, c’è una grande sinergia tra squadra, società e tifosi e questo ci aiuterà molto. Lo scorso anno siamo stati imbattuti per undici partite, dobbiamo ritrovare quella continuità al più presto”.