Citro e Bonanno in biancorosso
Il mercato dicembrino porta in dote un difensore ed un centrocampista
Due nuovi innesti per la Longobarda Salerno e per mister Avellino nella finestra di mercato di dicembre. Si tratta di Andrea Bonanno e Alessio Citro provenienti entrambi dal Baronissi.
Il primo, classe 98, è un difensore centrale di piede mancino, ma all'occorrenza anche terzino sinistro, abbastanza eclettico ed adattabile sia con una difesa a quattro che a tre. E' cresciuto nel settore giovanile del Baronissi, disputando il campionato juniores, per poi passare subito in prima squadra. Successivamente ha disputato, con un buon numero di presenze, 7 campionati di Prima Categoria ed uno di Seconda, vincendolo insieme alla Coppa Campania con l'attuale mister biancorosso. E' un giocatore di grande affidabilità,serio e disciplinato.
Citro invece, classe 2004, tuttocampista di piede destro, anche lui molto eclettico, adattabile sia come interno in un centrocampo a quattro che come esterno e mezzala in una mediana a quattro. Calciatore molto fisico, con grande capacità aerobica ed una buona tecnica individuale. E' cresciuto nel settore giovanile degli Aquilotti Irno di Livio Maranzano, per poi passare alla Salernitana dove ha disputato il campionato nazionale under 15, ottenendo un buon numero di presenze. Successivamente è entrato a far parte contemporaneamente della juniores e della prima squadra del Baronissi, gestite ambedue dal mister Avellino, esordendo a 16 anni in Prima Categoria con un bottino di 15 presenze.