Salernitana Femminile, salgono a cinque le atlete positive al Covid-19. Il presidente Pizzicara: "Chiudiamo tutto"
Notizie tutt'altro che confortanti per la Salernitana Femminile. La società granata, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato che sono cinque le atlete positive al Covid-19:
"Salgono, purtroppo, a CINQUE i casi di positività all'interno del nostro gruppo.
Al momento per quattro atlete la situazione non desta particolari preoccupazioni ed in maniera domiciliare stanno affrontando, insieme alle rispettive famiglie, il periodo di quarantena. Per un solo caso, invece, dopo il perdurare di sintomi e temperatura medio alta, si è proceduto al ricovero ospedaliero, attualmente in corso presso reparto Covid".
Le parole del Presidente Pizzicara: "Auguro a nome mio e di tutta la Salernitana, una pronta guarigione a tutte le atlete ed in particolare modo a chi attualmente si trova in ospedale, ma intendo lanciare un messaggio forte e chiaro a tutto il mondo dei Dilettanti. Stiamo tutti molto attenti al rispetto delle norme previste dentro e fuori il campo, ma soprattutto non sottovalutiamo la pericolosità di questa seconda ondata di Pandemia. Lo Sport è importante ed anche quando ti attieni scrupolosamente a tutte le norme non puoi comunque essere certo di evitare il contagio o la trasmissione del Virus. La SALUTE ha PRIORITÀ su tutto e quando poi vivi direttamente una situazione di pericolo, beh solo allora ti accorgi veramente quanto sia stupido ostinarsi su posizioni assurde.
Mi auguro che presto qualcuno si svegli e prenda decisioni forti ed impopolari.
CHIUDIAMO TUTTO ORA !!!!!!!".