Per affrontare al meglio questo finale di campionato e non lasciare nulla al caso, la dirigenza biancorossa, sempre attiva e pronta su possibili occasioni di innesti, si assicura le prestazioni calcistiche di due ragazzi pronti a dare il loro contributo.

Firmano per la Longobarda Salerno Francesco Cioffi e Fabio Scermino.

Il primo, difensore centrale classe 2006, all'occorrenza anche play di centrocampo, proveniente dalle giovanili del Centro Storico, voglioso di riscattarsi dopo un periodo negativo, ha già esordito domenica scorsa subentrando negli ultimi 15 minuti di gioco, lasciando intravedere buone cose.

Il secondo, estremo difensore classe 1985, cresciuto nelle giovanili dell'Audax Salerno, fino ad arrivare in prima squadra con una decina di presenze in Promozione.

Dopo un pò di anni di inattività, riprende dalla Terza Categoria con il Santa Margherita, vincendo il campionato. Riprende ancora una volta in Prima Categoria con l'Audax prima e con il Sei Casali dopo. Può annoverare tra le sue esperienze calcistiche anche tre presenze con la Nazionale Ingegneri.