Quì Lazio; Sarri suona la carica "A Salerno per vincere"
Il tecnico dei bianco-celesti da l'obiettivo
Il mister biancoceleste suona la carica a Formello in vista della partita di sabato pomeriggio all'Arechi contro la Salernitana di Inzaghi
Si è ripreso a correre a Formello dopo il fine settimana di riposo. Sarri lo ha concesso alla sua Lazio dopo le tante partite giocate, più le altrettante che si profilano all'orizzonte. La giostra ripartirà sabato da Salerno, contro l'ultima in classifica. Non sarà una partita come le altre, specialmente per il duo Lotito-Fabiani. Non è infatti esclusa una visita in settimana del presidente biancoceleste per caricare la sua squadra.
Chi ha già caricato il gruppo in vista della gara dell'Arechi è stato Sarri. "La vittoria è l'unico obiettivo. Mettiamo la quinta in questo giro, ora serve un grande sforzo. E' l'unico modo per tornare in corsa per la Champions", riporta il Messaggero. Già perché il quarto posto non è più così lontano, nonostante una partenza a rilento. Il Napoli dista solamente quattro lunghezze, e il calendario (almeno sulla carta) adesso è in discesa, lo riporta il sito cittaceleste.it.