La comunità di Salerno è stata profondamente scossa questa mattina dalla tragica notizia della scomparsa improvvisa dell’avvocato Mario Valiante e della moglie, l’avvocato Wilma Fezza, a seguito di un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A3. La città e l’ambiente sportivo legato alla Salernitana sono in lutto per la perdita di due figure di grande valore umano e professionale.

Il Centro Coordinamento Salernitana Club (CCSC), nella persona del Presidente e di tutto il Direttivo, ha espresso il suo profondo cordoglio per l’accaduto. "Mario Valiante era una persona stimata da tutti e un ottimo avvocato, al pari della moglie," si legge nel comunicato del CCSC. "Di Mario Valiante il CCSC serba anche il ricordo di uomo di sport, grande conoscitore di calcio e soprattutto appassionato e partecipe tifoso della Salernitana. Sempre erudite e nel contempo passionali le sue partecipazioni alla trasmissione Cuore Granata."

Il legame di Valiante con il mondo sportivo, e in particolare con la Salernitana, era ben noto e apprezzato dai tifosi. Le sue opinioni e analisi durante le trasmissioni sportive erano sempre molto attese e seguite, grazie alla sua profonda conoscenza del calcio e alla sua passione indomita per i colori granata.

La redazione di Salerno Granata si unisce al dolore della famiglia e del fratello Gianfranco, esprimendo le più sentite condoglianze. La perdita di Mario Valiante e Wilma Fezza lascia un vuoto incolmabile non solo nella sfera legale, dove entrambi si erano distinti per professionalità e dedizione, ma anche nella comunità sportiva salernitana.

La tragica scomparsa dei coniugi Valiante rappresenta un duro colpo per tutta la città di Salerno. Il loro ricordo vivrà non solo attraverso le loro imprese professionali, ma anche grazie al segno indelebile che hanno lasciato nel cuore di chi li ha conosciuti e apprezzati.