CETARA (4-4-2): Mammato, Di Crescenzo, Diletto, Anastasio; Ragone, Liguori, Vitale, Avallone; Apicella, Avallone.

LONGOBARDA SALERNO (4-3-1-2):Bassi; Canigiani, A. Camorani, Bonanno, Filodoro; Camorani, Romeo A., Salerno (88’ Ferrara); Naddeo (55’ Citro); Liambo, Sorrentino. All. Angelo Avellino

Arbitro: Di Noia di Nola.

Reti: 71’ A. Camorani, 78’ Sorrentino.

Ammoniti: Mammato, Camorani, Vitale.

Calci d’angolo: 4 Cetara, 10 Longobarda Salerno

Note: 50 spettatori circa.

La Longobarda Salerno si riscatta prontamente dopo l'esordio negativo dello scorso weekend contro il Bracigliano.

Malgrado le numerose defezioni e con un rosa ridotta all'osso gli uomini di mister Avellino, in tribuna dopo l'espulsione ricevuta alla prima di campionato, sfoderano una bella prestazione, di carattere e grinta, e dopo un primo quarto d'ora di affanno con i padroni di casa più pronti nell'affrontare il match tanto da andare vicinissimi al gol già al primo minuto con un palo colpito dal limite dell'area, col passare dei minuti prendono il pallino del gioco.

La partita si sblocca nel secondo tempo con Alfredo Camorani bravo ad insaccare un pallone vagante in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Pochi minuti dopo Salvatore Liambo ruba un pallone sulla trequarti e serve tutto solo Armando Sorrentino che stoppa e sigla il gol del raddoppio. I ragazzi della costiera cercano una reazione ma si espongono al contropiede dei salernitani che vanno vicini al gol del tre a zero sempre con Liambo che però non concretizza una bella azione.

La partita si chiude senza altri sussulti ed i biancorossi possono finalmente festeggiare i primi tre punti in classifica.

Sabato prossimo, con la speranza di recuperare molte pedine importanti, la Longobarda Salerno ospiterà in quel di Casignano la rinnovata Gaianese in un match che già si preannuncia dal grande significato per le ambizioni delle due squadre.