Lello Ciccone, avvocato e stretto collaboratore di Danilo Iervolino, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti a Radio Bussola 24, svelando le intenzioni del proprietario della Salernitana riguardo al suo futuro nel calcio. "Danilo non è più interessato al calcio, ha altre ambizioni e progetti che vuole realizzare," ha spiegato Ciccone, sottolineando che il patron granata sta valutando seriamente l'ipotesi di abbandonare il mondo del pallone.

Nonostante l’idea di un’uscita dal calcio, Ciccone ha confermato che sono già in corso delle trattative, pur specificando che si tratta di colloqui ancora in fase embrionale: "Ci sono dei dialoghi aperti, ma è presto per definirli con precisione o per capire dove porteranno."

Il proprietario della Salernitana, secondo quanto riferito da Ciccone, continua comunque a seguire da vicino le vicende del club, soprattutto per quanto riguarda le scelte tecniche. "Iervolino è pienamente coinvolto: è stato lui a volere Petrachi come direttore sportivo e Martusciello come allenatore. Tutti stanno lavorando secondo i piani."

Quanto all'eventualità di un acquirente per la Salernitana, Ciccone ha precisato che sarà determinante la solidità del progetto futuro. "Danilo guarda avanti, e chiunque dovrà dimostrare di essere in grado di garantire stabilità e crescita per il futuro del club," ha concluso l’avvocato, ribadendo che Iervolino prenderà decisioni che assicurino un buon avvenire alla squadra.