"PUNIZIONE" eccessiva per il Costa d'Amalfi che nell'unico tiro in porta subito, appunto da calcio piazzato, subisce il gol che lo condanna alla quarta sconfitta consecutiva. La squadra questa volta però esce dal campo a testa alta, arrabbiata  e consapevole di avere giocato una grande partita in cui però, e questo è un aspetto da non sottovalutare, non é  riuscita a concretizzare nessuna delle tante occasioni avute. Cappiello, Maione, Martinelli, Vuolo, Schiano, più volte hanno avuto la palla buona ma per un motivo o per un altro, non si é riusciti a realizzare. Partito col 433, con Valadzko unico dei neo arrivi a giocare titolare, il Costa ha fin da subito dimostrato di essere altra squadra, nella testa soprattutto, rispetto a quella deludente delle ultime settimane. Corta, applicata, aggressiva, il Costa d' Amalfi ha sempre controllato la partita, anche nella ripresa, sia quando si è messa in campo col 4231 che nel finale, aggredito con il 442. Occasioni sempre, gol nessuno. Bene i nuovi che hanno giocato, Valadzko e Cuomo, ex della gara entrato nella ripresa ma fin da domenica prossima, nel delicatissimo scontro diretto con l'Angri, i biancoazzurri potranno contare sull'apporto di altri neo acquisti già tesserati ma che per motivi burocratici, quest'oggi non erano a disposizione.

𝐀𝐂𝐄𝐑𝐑𝐀𝐍𝐀 1 - 𝐂𝐎𝐒𝐓𝐀 D'AMALFI 0

𝐓𝐀𝐁𝐄𝐋𝐋𝐈𝐍𝐎

𝐀𝐂𝐄𝐑𝐑𝐀𝐍𝐀: Rendina, Todisco, De Giorgi, Allegra, Caminiti, Langella, Fabiano, Esposito F. (63' Saviano), Cassata (63' Esposito E.), Laringe (89' Pelliccia), Elefante.
A disposizione: Moccia, Fontana, Mundula, Ciarmiello, Iadaresta, Samb.
Allenatore: Sannazzaro

𝐂𝐎𝐒𝐓𝐀 𝐃'𝐀𝐌𝐀𝐋𝐅𝐈: Provitolo, Vuolo, Valadzko, Massa, Proto (58' Cuomo), Cappiello, Maione, De Sio (80' Caputo), Martinelli (89' Schiano), Esposito C., Iovieno (75' Oliverio).
A disposizione: Manzi, Celia, Capone, Cannavaro, Santiago Cortes. Allenatore: Proto

𝐀𝐑𝐁𝐈𝐓𝐑𝐎: Sig. Marco Costa sezione Busto Arsizio

𝐌𝐀𝐑𝐂𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈: 32' Elefante

𝐀𝐌𝐌𝐎𝐍𝐈𝐓𝐈: Massa, Vuolo, Iovieno

𝐑𝐄𝐂𝐔𝐏𝐄𝐑𝐎: 1 (pt), 5 (st)

𝐒𝐏𝐄𝐓𝐓𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈: 650 circa