La mediana della Longobarda mette muscoli e qualità
Camorani e Iannicelli firmano per i biancorossi
Ancora due colpi del direttore sportivo Ciro Casaburi, che regala a mister Avellino due rinforzi importanti per il centrocampo biancorosso.
Si tratta di Carmine Iannicelli, classe '94, adatto a giocare in un centrocampo a due o a tre. Dotato di grande progressione, forza fisica ed intelligenza tattica. Partito dai Giovanissimi della Cavese, fino ad approdare anche in prima squadra. Molte esperienze per lui in categorie superiori, tra le quali Due Principati, Sanseverinese e Sporting Atripalda (Eccellenza), Serino e Miranda (Promozione), Baronissi (Prima Categoria), Castelfranci, Sporting Lioni e Gaianese (Seconda Categoria).
Per Alfredo Camorani invece è un ritorno alla Longobarda Salerno, dopo un paio di annate dal 2018 al 2020. Cresciuto nella scuola calcio Millennium, approda poi nel settore giovanile della Cavese. Grande visione di gioco, calcio preciso ed esplosivo, è elemento assai duttile, che può essere impiegato anche come difensore centrale. Tante le sue esperienze calcistiche pregresse, tra cui Nocerina, Salernitana, Angri, Santa Maria la Carità, Pro Pagani, Intercasali, Virtus Picentini, Montoro e Giffonese.