Non è solo la rosa della Longobarda Salerno ad arricchirsi di novità importanti, ma anche staff tecnico e dirigenza vedono l'ingresso nella realtà salernitana di figure di spessore umano e calcistico. 

Dopo l'arrivo di Francesco D'Amico, anche Gerardo Manzo, preparatore degli estremi difensori, potrà avvalersi del supporto di Antonio Longobardi, ex portiere biancorosso, che conosce bene l'ambiente e che torna in quella che è stata casa sua per circa tre anni. Elemento capace tanto tra i pali quanto nella gestione delle risorse umane e nella comunicazione, Longobardi sarà di fondamentale aiuto anche per mister Avellino e saprà farsi apprezzare dal gruppo squadra.

Altro fuoriclasse è Salvatore Russo, già dirigente di altre realtà dilettantistiche del territorio in passato, che per esperienza ed integrità s'incastrerà benissimo in un ambiente pulito come quello “longobardo”.

Ancora da definire, nello specifico, il suo ruolo, ma ovunque sarà chiamato ad esprimere la sua persona e a dare il suo contributo, certamente farà la differenza.